In data 18/03/2026 ho effettuato un ordine, n. G533507ITXVM, per un totale di 3 articoli, pari a € 165,95. Tempo una settimana e ricevo tutto, ma decido di restituire 2 articoli per taglie errate, per acquistare poi gli stessi articoli con taglie esatte. Come indicato dal sito procedo con la creazione dell'etichetta di reso e in un'unica busta inserisco entrambi i capi. Mi reco dal corriere da loro proposto e consegno. In data 31/03/2026 nel mio account mi viene proposto il rimborso di € 20,99 per un solo articolo arrivato al magazzino. Dopo averla contattata telefonicamente, l'azienda mi riferisce che nel pacco ricevuto, pare ricevuto senza alcuna manomissione, quindi integro, risultava esserci un solo articolo, stranamente quello più economico!!! il giubbino North Sails da € 114,99 sparito......
Insomma un numero infinito di mail, botta e risposta, ho fatto intervenire PayPal, visto che il pagamento è avvenuto tramite appunto PayPal, mi viene proposto a stralcio un importo di € 20,99 che ovviamente rifiuto.
Ad oggi non ho ricevuto nemmeno il rimborso "dell'unico articolo" che hanno ricevuto di € 20,99 perchè dicono che io ho rifiutato l'offerta tramite Paypal.
Alla luce dei fatti, sono arrivata alla conclusione che ho perso € 136,00.
Sicuramente non mi avranno più come loro cliente e nel frattempo continuerò a fare le dovute recensioni NEGATIVE.