indietro

Reso impossibile da effettuare

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. C.

A: Bellora Beauty Milano

04/05/2026

Ho fatto richiesta di reso e mi è stato risposto che per ottenerlo dovrei a mie spese rispedire il prodotto in Cina sostenendo dei costi che sono più alti del prezzo pagato per questo prodotto pessimo. E’ ovvio che a queste condizioni si è portati a rinunciare ma io non voglio rinunciare ritenendo sia un mio diritto recedere e chiedere il reso con rimborso. Il prodotto arrivatomi è un giocattolino che non mantiene ciò che promette e pertanto senza mezzi termini posso affermare la non serietà di azienda e sito Grazie

Messaggi (1)

Bellora Beauty Milano

A: E. C.

04/05/2026

Hello , Thank you for reaching out! We’ve received your message and will get back to you within 1-2 business days. We appreciate your patience and look forward to assisting you soon. Best, Customer Care Team On Mon, May 04 2026, at 09:00 PM, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).