indietro

reso impossibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Emma

18/02/2023

Buongiorno, abbiamo ordinato un cuscino in Memory Foam e vorremmo usufruire del reso gratuito entro 100 giorni, come da voi previsto, in quanto non soddisfa le aspettative. Le modalità per effettuare il reso dal sito rimandano obbligatoriamente ad una telefonata al servizio clienti, il quale però non è mai contattabile, per di più con la presa in giro - da parte del messaggio registrato - che gli operatori stanno dormendo ... in orari in cui il servizio dovrebbe invece essere attivo.Chiedo l'immediato contatto per poter effettuare il reso, come da sbandierate modalità.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).