Spett. ZALANDO
In data 10 aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando l’importo di € 342,99 ed utilizzando un buono digitale di €50,00 per un prezzo finale di €241,54. (Ordine numero: 10404179221990)
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16 aprile 2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho.cosi aperto la pratica di reso per due dei tre articoli, ovvero l'articolo L8N21A02F-Q1100XS000 da €149,00 e L8N21I01T-Q1100XS000 da €169,00. Ho inoltrato richiesta di reso, ed ho ricevuto la mail con l'etichetta e le modalità di reso dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni, utilizzando la busta ricevuta nella quale ho inserito i due articoli ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 29 aprile.
Tuttavia, oggi, 30 aprile 2024, ho ricevuto conferma di rimborso per solo uno degli articoli inviati e per la somma di € 143,65 euro indicando il rimborso solo di uno dei due aericoli. Non ho ricevuto alcuna spiegazione, motivazione e sopratutto non ho ricevuto indietro l'articolo non accettato per il rimborso.Vi invito a rispondermi e provvedere a corrispondermi quanto prima la somma mancante tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allego mail prodotte e prova dell'ordine.