Spett. Ovoko
In data 03/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un abs pagando contestualmente l’importo di 80.98 € comprese spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11/04/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email al sito ovoko il 16/04/2025.
Il 18/04/2025 mi hoanno risposto via email che avrebbero ritirato il pacco ed effettuato successivamente il rimborso, ma ad oggi non è stato fatto nessun ritiro e ovviamente nessun rimborso.
Contesto quanto sopra poiché non è stata rispettata la politica di resi a mio avviso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 80.98 euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna