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Reso Inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. D.

A: OVOKO

24/04/2025

Spett. Ovoko In data 03/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un abs pagando contestualmente l’importo di 80.98 € comprese spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11/04/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email al sito ovoko il 16/04/2025. Il 18/04/2025 mi hoanno risposto via email che avrebbero ritirato il pacco ed effettuato successivamente il rimborso, ma ad oggi non è stato fatto nessun ritiro e ovviamente nessun rimborso. Contesto quanto sopra poiché non è stata rispettata la politica di resi a mio avviso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 80.98 euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (5)

OVOKO

A: V. D.

24/04/2025

Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Francesca M (RRR.LT) 24 apr 2025, 17:25 EEST Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per ogni inconveniente. La informiamo che ulteriori informazioni sul ritiro del reso sono state inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. Le chiediamo gentilmente di controllare la casella di posta elettronica. Nel caso di qualsiasi dubbio o domanda non esiti a rispondere alla nostra e-mail e saremo lieti di assisterla. Cordiali Saluti, Francesca M. Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 24 apr 2025, 10:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. © 2025 RRR.LT [LX7NRL-9WR1Y]

OVOKO

A: V. D.

24/04/2025

Francesca M (RRR.LT) 24 apr 2025, 17:25 EEST Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per ogni inconveniente. La informiamo che ulteriori informazioni sul ritiro del reso sono state inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. Le chiediamo gentilmente di controllare la casella di posta elettronica. Nel caso di qualsiasi dubbio o domanda non esiti a rispondere alla nostra e-mail e saremo lieti di assisterla. Cordiali Saluti, Francesca M. Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 24 apr 2025, 10:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. © 2025 RRR.LT [LX7NRL-9WR1Y]

V. D.

A: OVOKO

26/05/2025

Il pezzo è stato ritirato, ma oggi ho appreso a distanza di molto tempo che non mi faranno il rimborso in quanto il pezzo risulta essere stato danneggiato e smontato. FALSISSIMO !!!!!! Venditori POCO SERI. Ho inviato un email di contestazione con tanto di foto vediamo cosa rispondono

OVOKO

A: V. D.

26/05/2025

Francesca M (RRR.LT) 26 mag 2025, 17:00 EEST Salve, la ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per ogni inconveniente. Ulteriori informazioni sono state inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca M. Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 26 mag 2025, 11:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. © 2025 RRR.LT [WZW7XP-DPLYM]

OVOKO

A: V. D.

26/05/2025

Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Francesca M (RRR.LT) 26 mag 2025, 17:00 EEST Salve, la ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per ogni inconveniente. Ulteriori informazioni sono state inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca M. Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 26 mag 2025, 11:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. © 2025 RRR.LT [WZW7XP-DPLYM]


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