Spett. ZALANDO
In data 5 marzo 2024
ho acquistato presso la vostra piattaforma online gli articoli
Tuta Adidas sportweare
Tuta Nike performance
pagando contestualmente l’importo di 125.98
con l'ordine 10401177309781 Spiego meglio
Ho acquistato le tute con l'ordine 10401177309781
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 8 MARZO 2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite telefonata registrata in mio possesso il 8 MARZO 2024 10 minuti dopo l'apertura del pacco
E l'operatore mi invitava a formalizzare un reclamo sulla vostra piattaforma accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni alla rispedizione della merce il l8 Marzo stesso ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il IL 22 Marzo 2024
Tuttavia ad oggi, trascorsi MESI E MESI Vi siete TENUTO la MERCE ERRATA E I SOLDI E non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari A 125.98 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In caso di mancato rimborso procederò con L'avvocato e denuncerò per TRUFFA
E PROCEDERÒ ANDANDO AVANTI CON L'ASSOCIAZIONE TUTELA CONSUMATORI
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Chatt avvenuto avviso di merce non corretta