Spett. Ebay
In data 5 marzo 2024
ho acquistato presso la vostra piattaforma da un Vostro negozio online L'ARTICOLO XIAOMI REDMI NOTE 12 PRO +
ASIN: 404279962436
pagando contestualmente l’importo di 305.00
con l'ordine 12-11269-19834 di EBAY Spiego meglio
Ho acquistato LO SMARTPHONE con l'ordine 12-11269-19834
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11 MARZO 2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 11 MARZO 2024 10 minuti dopo l'apertura del pacco
Il IL 26 MARZO mi avete risposto accettando la richiesta di reso DOPO SVARIATE EMAIL DI CONTESTAZIONE AL NEGOZIO e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni alla rispedizione della merce il 27 MARZO ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il IL 5 DI APRILE 2024
Tuttavia ad oggi, trascorsi MESI E MESI E SONO STATO BLOCCATO ANCHE CON L'ACCOUNT PERCHE MI SONO RIBELLATO A QUESTA TRUFFA ,IL VENDITORE SI È TENUTO IL CELLULARE ERRATO E I SOLDI E non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 305.00 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In caso di mancato rimborso procederò con L'avvocato e denuncerò per TRUFFA
E PROCEDERÒ ANDANDO AVANTI CON L'ASSOCIAZIONE TUTELA CONSUMATORI
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Chatt avvenuto avviso di merce diversa