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reso mai arrivato a destinazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

M. V.

A: poste italiane

14/02/2024

Buongiorno, ho richiesto un reso per due prodotti acquistati sul sito di Emma Materasso. un materasso ed un coprimaterasso. dopo varie telefonate e mail con gli operatori di Emma mi inviano due ticket e di imballare entrambi i prodotti nello stesso "sacco" ed incollare fori i due ticket inviati via mali. il giorno concordato del ritiro, il 29.01.2024 il corriere carica il "pacco" (saccone nero contenente il materasso ed il coprimaterasso) e scansiona entrambi i ticket. Nella sezione "traccia la spedizione" (sia SDA che Poste Italiane) un prodotto arriva a destinazione il giorno successivo il 30.01.2024, mentre l'altro rimane in lavorazione. Sono passati 20 giorni ed ho sollecitato un paio di volte poste italiane ma con scarsi risultati la spedizione con codice "279EM9IAL" è quella arrivata a destinazione, mentre la spedizione "289279E085421" è solo presa in carico e risulta in lavorazione. Non riesco a sbloccare la situazione

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 20 febbraio 2024

poste italiane

A: M. V.

20/02/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 14 febbraio 2024 12:25A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: reso mai arrivato a destinazione‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

poste italiane

A: M. V.

02/07/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*. Cordiali saluti Poste Italiane *Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 14 febbraio 2024 12:25 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: reso mai arrivato a destinazione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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