Spett. Farmaè
In data 17/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di €34.68.
La merce sarebbe dovuta essere spedita entro 24/48h come da vostra dichiarazione.
Il 21/01/2025 mi avete contattata con il vostro indirizzo mail REFUNDS@TALEAGROUPSPA.COM per comunicare che per vostro errore la merce non era disponibile e mi avete garantito un rimborso entro10gg.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni dal vostro messaggio, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €34.68.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Vostra mail