indietro

Reso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. O.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Gentili, Con la presente si vuole rappresentare quanto segue: In data 18/05/2025 la sottoscritta Osto Alice effettuava un acquisto on line nel sito FARMAè , ordine 1018537145 per un totale di 36,35 euro per l'acquisto di n. 3 prodotti. -Cod.Art.: 981448766 - Cod.Art.: 980287080 -Cod.Art.: 945139362 In data 23/05/2025 si riceve mail di indisponibilità dei prodotti con rimborso entro 14 giorni dalla ricevuta. Superato il periodo sopra specificato contatta più volte via mail e telefonicamente ( Il numero di telefono rimanda con voce registrata a scrivere una mail) per chiarimenti in merito ma il servizio clienti risulta essere assente. Ad oggi in data 09/07/2025 non si hanno ancora notizie. Si fa pertanto presente che ai sensi dell'art 61 del Codice del Consumo (D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206), se il professionista non adempie all'obbligo di consegna dei beni entro il termine pattuito ovvero entro il termine di cui al comma 1,[...] il consumatore è legittimato a risolvere il contratto, salvo il diritto al risarcimento del danno. Si chiede quindi di procedere senza indugi entro la settimana corrente a predisporre a mio favore il rimborso per l'importo di cui sopra. in attesa di un riscontro, Cordiali saluti Alice Osto

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. O.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).