Gentili,
Con la presente si vuole rappresentare quanto segue:
In data 18/05/2025 la sottoscritta Osto Alice effettuava un acquisto on line nel sito FARMAè , ordine 1018537145 per un totale di 36,35 euro per l'acquisto di n. 3 prodotti.
-Cod.Art.: 981448766
- Cod.Art.: 980287080
-Cod.Art.: 945139362
In data 23/05/2025 si riceve mail di indisponibilità dei prodotti con rimborso entro 14 giorni dalla ricevuta.
Superato il periodo sopra specificato contatta più volte via mail e telefonicamente ( Il numero di telefono rimanda con voce registrata a scrivere una mail) per chiarimenti in merito ma il servizio clienti risulta essere assente.
Ad oggi in data 09/07/2025 non si hanno ancora notizie.
Si fa pertanto presente che ai sensi dell'art 61 del Codice del Consumo (D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206), se il professionista non adempie all'obbligo di consegna dei beni entro il termine pattuito ovvero entro il termine di cui al comma 1,[...] il consumatore è legittimato a risolvere il contratto, salvo il diritto al risarcimento del danno. Si chiede quindi di procedere senza indugi entro la settimana corrente a predisporre a mio favore il rimborso per l'importo di cui sopra.
in attesa di un riscontro,
Cordiali saluti
Alice Osto