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reso merce

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. P.

A: MONDO CONVENIENZA

21/10/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data 04 /10/2025ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché l'acquisto e' stato effettuato al punto vendita e non on line Contesto quanto sopra poiché il diritto di recesso segue delle normative europee e nazionali . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. ricevuta di consegna

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: F. P.

22/10/2025

Gentile Cliente PRETINA, come da comunicazioni intercorse in data odierna, le confermiamo l’esito della sua richiesta di recesso dal prodotto acquistato presso il nostro punto vendita, come comunicatole in data 21 ottobre 2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


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