Spett. Emma
In data 12/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Emma Premium Topper 160x200 pagando contestualmente l’importo di 262.14 €
Fattura N #: 1100034586
Ordine #: 0011-97KMKL
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15/01/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso.
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite sito web il 24/04/2025
Il 24/04/2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché mancano le foto.
Contesto quanto sopra poiché nel vostro contratto di acquisto è previsto un periodo di prova e recesso di 100 giorni dalla consegna per qualsiasi motivo.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 262.14 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.