indietro

Reso negato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. F.

A: Farmasave

06/09/2024

Spett. FARMASAVE In data 18/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un new aspiret restyleshed pagando contestualmente l’importo di € 75,00 oltre a € 1,50 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/08/2024, essendo venuta a mancare mia madre in data 24/0/2024 per la quale avevo ordinato il suddetto aspiratore, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite telefono il 3 settembre 2024 [ max 14 gg dalla consegna]. Il 3 settembre 2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata per i presidi non è previsto il diritto di recesso [MOTIVAZIONE FORNITA DALL’AZIENDA] Contesto quanto sopra poiché prima della consegna non mi serviva più , volevo bloccare l' ordine e non avete risposto su whatsapp, nè alla mail e neanche al telefono [MOTIVAZIONE]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 75,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 10 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).