Spett. FARMASAVE
In data 18/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un new aspiret restyleshed pagando contestualmente l’importo di € 75,00 oltre a € 1,50 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/08/2024, essendo venuta a mancare mia madre in data 24/0/2024 per la quale avevo ordinato il suddetto aspiratore, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite telefono il 3 settembre 2024 [ max 14 gg dalla consegna].
Il 3 settembre 2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata per i presidi non è previsto il diritto di recesso [MOTIVAZIONE FORNITA DALL’AZIENDA]
Contesto quanto sopra poiché prima della consegna non mi serviva più , volevo bloccare l' ordine e non avete risposto su whatsapp, nè alla mail e neanche al telefono [MOTIVAZIONE].
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 75,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Ricevuta di consegna