Spett. Zara
In data 19/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi capi di abbigliamento pagando contestualmente l’importo totale di 401,5 € oltre a 0 € di spese di spedizione.
Alla consegna dei prodotti, avvenuta in due date il 22/11/2024 e 25/11/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 06/12/2024.
Il 06/12/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 16/12/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 35 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato per due capi di abbigliamento (0/9598/144 Nero M TOP BASIC IN MAGLIA SOTTILE 1113 39,95 Euro e 0/9598/144 Grigio M TOP BASIC IN MAGLIA SOTTILE 1135 39,95 euro) pari a 79,9 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna