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Reso non ancora ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

28/01/2025

Spett. Farmae In data 8/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di euro 118,49. Alla consegna del prodotto, diversi 5 prodotti erano mancanti. Il 14/01/2025 mi avete risposto affermando che in 7 giorni avrei ricevuto il rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Comunicazione rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. G.

29/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato e le comunichiamo che abbiamo appena effettuato il rimborso che vedrà contabilizzato sulla sua carta nei prossimi giorni. Cordiali saluti --------------------


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