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Reso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. P.

A: AOSOM Italy Srl

24/06/2025

Buongiorno ho richiesto il vostto aiuto perché azienda Aosom no mi risponde piu. Ho preso un frigorifero Ma quando è arrivato ho visto che è troppo piccolo. Vorrei fare il reso come è stato detto dall'azienda entro 30 giorni ma i giorni passano e nessuno mi risponde. Numero del ordine è 95700208190 Cosa devo fare. Grazie Edyta

Messaggi (6)

AOSOM Italy Srl

A: E. P.

25/06/2025

Gentile cliente, Se desidera effettuare il reso ed esercitare il suo diritto di recesso, perché l’articolo non soddisfa le sue esigenze, è sufficiente che ci indichi lei un giorno lavorativo dal 27/06 in cui ritirare l’articolo in modo da poterle inviare la documentazione necessaria. Alla ricezione presso il nostro magazzino potremo rimborsarla. L’indirizzo di ritiro è lo stesso della consegna? Le ricordo che il prodotto dovrà essere imballato in un cartone adeguato al trasporto altrimenti BRT non lo prenderà in carico. Resto a disposizione e le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Laura Aosom Customer Care ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. P.

A: AOSOM Italy Srl

25/06/2025

Buongiorno il giorno va bene il 27 giugno fascia oraria 14-18 grazie

AOSOM Italy Srl

A: E. P.

30/06/2025

Gentile cliente buongiorno, ho organizzato il ritiro per 27/06/2025 con riferimento prenotazione n. HNW5848521. La prego di informarmi nel caso in cui BRT non dovesse passare a ritirare. Le ricordo che il prodotto dovrà essere imballato in un cartone adeguato al trasporto altrimenti BRT non lo prenderà in carico. In allegato trova l'etichetta da attaccare sul pacco/sui pacchi. per l'orario di ritiro, noi abbiamo fatto la richiesta ma non possiamo essere certi che venga seguita. Resto a disposizione e le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Paulina Aosom Customer Care ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. P.

A: AOSOM Italy Srl

30/06/2025

Buongiorno si il coriere è passato e ritirato il frigorifero. Adesso aspetto il rimborso. Grazie

AOSOM Italy Srl

A: E. P.

02/07/2025

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto il suo reso. Provvedo ad autorizzare il rimborso che le riaccrediteremo sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto entro pochi giorni. Cordiali saluti, Aurora Aosom Customer Care ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. P.

A: AOSOM Italy Srl

02/07/2025

Grazie. Rimborso e stato già pagato Grazie mille


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