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Reso non rimborsato!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. R.

A: TEMU

19/06/2025

Buongiorno,ho effettuato un reso il 14/06 ciabatte da mare modello errato,ho allegato foto prodotto,l'ho spedito mi rispondono che non faranno reso perché l'articolo non era nel pacco e non c'era il codice a barra!!Io ho utilizzato il sacco originale,ho messo le ciabatte nel sacchetto in cui erano contenute ho spedito tramite poste italiane, non fosse stato nel pacco non lo avrebbero preso!!!!tutto questo per meno di 6 euro !È una questione di principio!!! Allego ricevuta poste reso del 14/06 Trovo assurdo ora si tengono le ciabatte e il reso no??????? Assurdo!!!! Una fregatura Cordiali saluti E. Serra

Messaggi (1)

TEMU

A: E. R.

20/06/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the inquiries received on June 19, 2025 in respect of the Reference Code: , Practice No. 12912190. Regarding the report from the consumer that they received the wrong model of beach sandals in their order PO-098-20704063797110611, the platform has conducted a thorough check of the package shipped by the warehouse and the return package received. It has been determined that the items were packed and shipped correctly. As a result, the refund was not initially approved after the warehouse received the items sent back by the consumer. However, in cases of discrepancies, the platform always prioritizes the perspective of the consumers. As a gesture of goodwill, on June 20, 2025, the platform issued a full refund of 5.77€ for the sandals in question. The refund may take 1-5 business days to appear in the consumer's original payment method, as the specific processing time is dependent on their financial institution. Thanks for the understanding. If there are any further concerns, please feel free to reach out again. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è una risposta alle richieste ricevute il 19 giugno 2025 in merito al Codice di Riferimento: , Pratica n. 12912190. In merito alla segnalazione del consumatore che ha ricevuto il modello sbagliato di sandali da mare nel loro ordine PO-098-20704063797110611, la piattaforma ha condotto un'approfondita verifica del pacco spedito dal magazzino e del pacco di reso ricevuto. È stato accertato che gli articoli sono stati imballati e spediti correttamente. Di conseguenza, il rimborso non è stato inizialmente approvato dopo che il magazzino ha ricevuto gli articoli restituiti dal consumatore. Tuttavia, in caso di discrepanze, la piattaforma dà sempre priorità alla prospettiva dei consumatori. Come gesto di buona volontà, il 20 giugno 2025 la piattaforma ha emesso un rimborso completo di 5,77€ per i sandali in questione. Il rimborso potrebbe impiegare da 1 a 5 giorni lavorativi per comparire sul metodo di pagamento originale del consumatore, poiché il tempo di elaborazione specifico dipende dalla loro istituzione finanziaria. Grazie per la comprensione. Se ci sono ulteriori preoccupazioni, non esiti a contattarci nuovamente. È stata inclusa una cortesia traduzione in italiano di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Team Legale di Temu The original message


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