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Reso non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. A.

A: DECATHLON

13/10/2024

Spett. DECATHLON In data 01/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'articolo MH100 MID IMPERMEABILI BLU pagando l’importo di €59,99. il N° di ordine è il IT3ZM4EVXYGR Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. La mia richiesta non è stata accettata. Contesto quanto sopra poiché ho riconsegnato l'articolo integro, senza essere mai indossato. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, è integro e completo in tutte le sue parti ed è già stato consegnato. Richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: M. A.

15/10/2024

Gentile Cliente, la ringrazio per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon. La informo che a causa di un'anomalia il reso è stato rigettato; ci scusiamo per il disguido e il disservizio. Ho porvveduto a creare un nuovo reso e a validarlo al fine di emettere il rimborso in suo favore. Restando a disposizione, le auguriamo una piacevole giornata CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


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