Spett. NORAUTO ITALIA SPA
In data 03/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2TERGI BOSCH CLEARVIEW pagando contestualmente l’importo di 22.77€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/12/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, in quanto non adatto. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 02/01/2025
In data 07/01/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 27/01/2024 dopo mio sollecito: l'articolo era già arrivato da giorni.
Tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 22,77€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite iban che vi ho già fornito.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento