Buongiorno,
ho la spedizione in oggetto affidata ad Inpost dal giorno 22/12/2024, dal traking non ho piu informazioni dopo il 24/12/2024, il pacco è un reso per il quale attendo anche il rimborso del costo sostenuto, dopo aver contattato Inpost mi è stato risposto tramite email, di dover contattare voi al fine di aprire un reclamo in modo tale che l'ufficio reclami Inpost possa procedere alle opportune verifiche.
Lascio i dettagli della richiesta fatta presso il vostro portale:
ID Richiesta:00002771
Status:Presa in carico
ID Ordine:#000607338
Data di creazione:2024-12-14 10:36:35
Dettagli reso
001337101220021 1 La taglia acquistata non è corretta
Vi prego di darmi un riscontro urgente in quanto, il vostro numero verde è fasullo in quanto ogni volta che si cerca di parlare con un operatore la linea cade, aggiungo di aver inviato all'indirizzo store@scarpescarpe.com gia ben 3 email ma nessuno mai si è degnato di rispondermi. Attendo vostro riscontro
Saluto