indietro

Reso non rimborsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. B.

A: Scarpe & Scarpe

15/01/2025

Buongiorno, ho la spedizione in oggetto affidata ad Inpost dal giorno 22/12/2024, dal traking non ho piu informazioni dopo il 24/12/2024, il pacco è un reso per il quale attendo anche il rimborso del costo sostenuto, dopo aver contattato Inpost mi è stato risposto tramite email, di dover contattare voi al fine di aprire un reclamo in modo tale che l'ufficio reclami Inpost possa procedere alle opportune verifiche. Lascio i dettagli della richiesta fatta presso il vostro portale: ID Richiesta:00002771 Status:Presa in carico ID Ordine:#000607338 Data di creazione:2024-12-14 10:36:35 Dettagli reso 001337101220021 1 La taglia acquistata non è corretta Vi prego di darmi un riscontro urgente in quanto, il vostro numero verde è fasullo in quanto ogni volta che si cerca di parlare con un operatore la linea cade, aggiungo di aver inviato all'indirizzo store@scarpescarpe.com gia ben 3 email ma nessuno mai si è degnato di rispondermi. Attendo vostro riscontro Saluto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).