indietro

Reso non rimborsato

Chiuso Pubblico

Le Sac Outlet

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: Le Sac Outlet

01/02/2025

Spett. Le Sac Outlet In data 24/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di €123,49. Alla consegna del prodotto, ho deciso in prima battuta di rendere la borsa MANDARINA DUCK BORSA DONNA md20 blossom borsa a tracolla BIANCO ND codice 359243 e ho avviato la procedura di reso. Poi ho deciso di rendere anche l' altra borsa MANDARINA DUCK BORSA DONNA chelsea borsa a spalla codice 316382. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email in data 7/01/2025 chiedendo espressamente se dovevo annullare la procedura di reso già avviata e rifarla da capo. Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Gentile Monica, potrà rendere entrambe le borse utilizzando l'etichetta in allegato Cordiali saluti, Le Sac Milano dal 1993 Chiara Customer service Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 14/01/2025 Tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 66,50 per la borsa MANDARINA DUCK BORSA DONNA chelsea borsa a spalla con tracolla BLU ND codice 316382. Ho cercato in tutti i modi tramite il servizio clienti di spiegare che ho seguito alla lettera le VOSTRE istruzioni. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 03 febbraio 2025

Le Sac Outlet

A: M. C.

03/02/2025

Gentile Reclami, @@REF_ID@c7cb025e8e76dbddb6@REF_ID@@ La cliente ha aperto la richiesta di reso sul nostro sito per un solo articolo, la borsa 359243 che è stato correttamente rimborsato. Ci aveva contattato per avvisare che insieme al reso avrebbe inserito anche l'articolo 316382 Borse Donna - MANDARINA DUCK CHELSEA moonlight. Abbiamo risposto alla cliente che dopo il rientro in magazzino l'avremmo rimborsata. La logistica ci conferma che il secondo articolo non è stato spedito e per questa ragione non l'abbiamo rimborsata. Inoltre, l'etichetta di reso utilizzata dal cliente e in allegato, dove si evince che il peso della spedizione è di 0.31kg che guarda caso combacia con il solo articolo rientrato, articolo 359243 peso dichiarato sul nostro sito 0.3kg s:www.lesacoutlet.it/mandarina-duck-md20-blossom-borsa-a-tracolla/80067rod.php?code=359243 Due borse messe insieme non potevano pesare solamente 0.31 kg Detto ciò riteniamo la pratica chiusa. grazie Cordiali saluti, Chiara Customer service Le SAC srl Via Benigno Crespi, 57 - 20159 Milano (MI) clienti@le-sac.it-www.le-sac.it This message is intended for the addressee only. If you have received this message by mistake, please notify the author by replying to this message and then delete this message.Thank you. Da: Reclami reclami@altroconsumo.it Inviato: 01/02/2025 10:45:20


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).