Spett. ZARA
In data 30/03/25 e 17/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni capi pagando contestualmente l’importo di 298€
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 3/04/25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite e-mail il 8/04/25 e mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 11/4/25].
Tuttavia ad oggi, trascorsi 5 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso totale del prezzo pagato pari a 298€,ma ho bensì ricevuto solo 32,95€ . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna