indietro

Reso ordine 104021541

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. A.

A: Farmasave

16/01/2025

Spett. Farmasave In data 02.01.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online degli integratori alimentari pagando contestualmente l’importo di €70.47 compreso le spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08.01.25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 08.01.25. Il 08.01.25 mi avete risposto di attendere che la richiesta doveva essere elaborata. Ad oggi 16.01.25 non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a[€ 70.47 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).