indietro

reso pagamento

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. N.

A: FLY-GO

05/04/2024

Buongiorno, in data 03/04/2024, ho effettuato l'acquisto di 5 biglietti aerei andata e ritorno da Venezia a Londra. Nonostante il pagamento da subito sia andato a buon fine, ad oggi la società è sparita, non rispondono alle mie mail, e non mi hanno mandato nessuna mail di conferma, come mi era stato detto, ne i biglietti ne un numero di prenotazione. Io non ho nulla in mano, se non il codice delle transazione dell'avvenuto pagamento a Fly-go. Per tanto voglio richiedere il risarcimento dei biglietti. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).