indietro

Reso Partner Decathlon: Etichetta mai pervenuta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: DECATHLON

07/11/2025

Buonasera, Con riferimento al numero d’ordine in oggetto, ho ritirato il prodotto di un partner decathlon il 3 novembre e richiesto il reso il giorno stesso. Con la presa in carico della richiesta di reso decathlon mi informava che avrei ricevuto etichetta di reso entro 48 ore, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna istruzione e il servizio clienti risulta irreperibile. Potreste risolvere per cortesia? Grazie

Messaggi (1)

DECATHLON

A: R. M.

14/11/2025

Gentile Cliente, le comunichiamo che in data 12 novembre le abbiamo inviato via mail l'etichetta del partner al fine di procedere con il reso richiesto. Il rimborso verrà emesso al rientro del prodotto presso il magazzino del partner. Cordiali saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Il giorno ven 7 nov 2025 alle ore 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).