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RESO PER MALFUNZIONAMENTO LAVASTOVIGLIE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: MONDO CONVENIENZA

24/11/2025

Buongiorno, in data 18/10/2025 ho ordinato tramite e-commerce una lavastoviglie Hoover che mi è stata consegnata in data 17/11/2025. La lavastoviglie ha da subito presentato problemi sia nell'impostazione dei programmi che nella fuoriuscita di acqua dallo sportello. Sabato 22 novembre con l'aiuto di mia figlia abbiamo contattato l'assistenza per richiedere il reso ma nonostante la nostra richiesta siamo stati messi in contatto con l'assistenza Candy. Passato il weekend ed effettuata un'altra prova con un programma diverso, stamattina abbiamo ricontattato l'assistenza per avere la procedura corretta da seguire entro il termine previsto dalla consegna ma ancora una volta ci è stato proposto l'appuntamento con il tecnico. Noi non vogliamo una lavastoviglie nuova riparata (credo sia lecito) vogliamo il ritiro a domicilio con conseguente reso e rimborso. Purtroppo la segnalazione viene aperta ma all'utente arriva una banale mail con l'indicazione dell'apertura pratica non viene indicato da nessuna parte che ci si vuole avvalere del recesso. Grazie Cordiali saluti

Messaggi (5)

MONDO CONVENIENZA

A: M. S.

25/11/2025

Gentile Cliente, le confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come comunicatole in data 25/11. La tua richiesta di assistenza è stata inoltrata al produttore dell'articolo in data 25-11-2025. Nei prossimi giorni sarai contattato da un tecnico per fissare un appuntamento e portare a termine la tua richiesta di assistenza. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

M. S.

A: MONDO CONVENIENZA

26/11/2025

Buongiorno, confermo che siamo stati contattati ma non per una sostituzione o un reso quindi se tutto va bene mi devo tenere un prodotto nuovo riparato pagato a prezzo pieno.

M. S.

A: MONDO CONVENIENZA

01/12/2025

CVD la lavastoviglie è stata consegnata con un pezzo mancante che probabilmente andrà ordinato questo vuole dire due cose: 1) ho una lavastoviglie nuova ma riparata senza averla mai utilizzata e 2) il disagio di non avere la lavastoviglie e dover aspettare non me lo paga nessuno

MONDO CONVENIENZA

A: M. S.

02/12/2025

Gentile Cliente SODDU, Come da telefonata intercorsa, le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta di reso. In data 25/11 le abbiamo comunicato la possibilità di procedere con tale richiesta, prevedendo la restituzione del prodotto così come stabilito dalle Condizioni di Vendita al punto 9. Tuttavia, su sua richiesta, abbiamo provveduto ad attivare la garanzia, come previsto dalle Condizioni di Vendita al punto 8. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

M. S.

A: MONDO CONVENIENZA

02/12/2025

non è andata proprio così mi avete proposto un reso con spedizione a carico mio fino a san giuliano milanese che mi costa quasi quanto la lavastoviglie. vi ho risposto quindi che vediamo se si risolve con il pezzo mancante perché non intendo rimetterci un euro. non inventate le cazzate o devo registrare le telefonate?


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