indietro

reso perso rimborso non emesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: eBAY

07/03/2025

salve ho acquistato un anello oro su ebay.it arrivato ma l'anello non era come speravo quindi ho chiesto il reso ebay m contatta consigliandomi una loro etichetta di reso con poste italiane per la spedizione del reso , spedisco il tutto ma il pacco si perde ed ebay non mi riconosce il rimborsoquesto testo quello relativo al tuo reclamo mail : luckypromotionsrl@gmail.com numero ordine 27-12618-86603 numero spedizione reso con vostra etichetta jf80003339768 in allegato risposta poste italiane dove dice che dovete voi inviare il reclamo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).