indietro

Reso prodotti freschi difettati non scaduti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. P.

A: EUROSPIN

18/02/2024

Buonasera, sono cliente abituale dell'Eurospin di Narni ,via Flaminia ternana del quale ho scaricato anche l'App. Mi sono sempre trovata bene con i prodotti e la qualità Eurospin tranne l'altro giorno quando riportando al punto vendita una confezione di pasta fresca ( orecchiette) acquistate la settimana prima . La data di scadenza era il 17 aprile p.v. ma il prodotto all'interno della confezione , perfettamente integra, presentava evidenti tracce di muffa. Riportata la confezione al punto vendita per la sostituzione mi sono sentita rispondere che la politica dell'Eurospin non prevedeva più la sostituzione dei prodotti freschi. Ora, premesso che i miei soldi non erano ammuffiti ma dove si è mai sentito che non si sostituiscono prodotti freschi che ancora non sono scaduti? Certamente quelli conservati non ne hanno bisogno. Grazie una cliente sorpresa e contrariata

Messaggi (1)

EUROSPIN

A: A. P.

23/02/2024

Buonasera Gentile Cliente,ci dispiace per la sua esperienza.Le chiediamo gentilmente di mettersi in contatto con il Servizio Clienti Eurospin compilando il form che troverà qui: s:urlsand.esvalabs.com/?u=s%3A%2F%2Fwww.eurospin.it%2Fcontatti%2Fe=0ea173abh=d5ca0a3cf=yp=yCordiali saluti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 18/02/2024, 18:52A: booking@eurospin-viaggi.itOggetto: Reso prodotti freschi difettati non scaduti‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D3X01tn3C.!500SW04IskP:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).