Abbiamo acquistato un materasso Emma.
Alla consegna il materasso, si presenta deformato , con misure di larghezza diverse tra testa- metà - piedi.
Chiesto il reso come previsto dal sito inviando più volte e-mail a supporto@emma-materasso.it
Alla mail risponde una chatbot automatica sempre con la stessa risposta e/o chatboat richiede maggiori informazioni che gli abbiamo già dato.
Abbiamo tentato anche telefonicamente al numero verde ma risponde solo un messaggio pre registrato che ti incita a mandare la mail a support !!!
In pratica non trovi nessuna assistenza !!!
E' da una settimana che vogliamo fare il reso, ma pur inviando più mail, ed avendo anche inviato il nostro contatto cellulare per eventualmente essere contattati li.
Ma non c'è stata nessuna risposta e-mail o telefonata da Emma che non sia quella della chatbot artificiale, che usa sempre le stesse 4 frasi .
In pratica è un girotondo continuo, e non sappiamo come essere ascoltati, o come procedere con il reso.
Alleghiamo pubblicità loro sito, che riporta LOGO ALTROCONSUMO
e Fattura chiaramente già pagata.