indietro

Reso registrato rimborso mai avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. P.

A: DECATHLON

13/01/2025

Effettuato reso per ordine online in data 17.12.24. Registrata consegna reso nei vostri magazzini in data 20.12.24 Ad oggi, 13.01.25 NESSUN RIMBORSO. Alle mail non rispondete. Su whatsapp arriva solo una ridicola risposta pre-registrata "Gioca di squadra e attendi, non ci contattare ulteriormente, qualcuno arriverà da te". Desidero il rimborso del mio denaro. Dal reso è passato UN mese.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: M. P.

15/01/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo nella validazione del suo reso e il conseguente disagio arrecatole. Le confermo che il reso è stato ricevuto dal nostro deposito e pertanto abbiamo provveduto a validarlo. Il rimborso ad esso collegato è stato correttamente predisposto sul mezzo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Cordiali Saluti Servizio Clienti Decathlon Italia Srl CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno lun 13 gen 2025 alle ore 08:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).