indietro

Reso rifiutato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. L.

A: DECATHLON

10/02/2026

Il giorno 17/01/26 ho acquistato un pantalone con etichetta esterna applicata ed interna invece tagliata. Oggi sono andata in negozio per il cambio o reso e mi è stato rifiutato, nonostante il prodotto non sia mai stato né lavato, né utilizzato e abbia ancora l'etichetta esterna applicata,esattamente come quando l ho comprato. Credo non sia onesto da parte loro venderlo così e poi rifiutare il reso. Come è possibile?

Messaggi (1)

DECATHLON

A: E. L.

11/02/2026

Gentile cliente, grazie per averci contatatto. Al fine di poter verificare la invitiamo a fornirci la ricevuta di acquisto nei nostro canale ufficiali: Scrivici un messaggio WhatsApp cliccando qui +39 03 99 007 900 : servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 18. In attesa di risposta, le auguro una buona giornata. Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mar 10 feb 2026 alle ore 21:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).