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reso ritirato ma non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. L.

A: DECATHLON

06/01/2024

Spett.le Decathlon, In data 14 agosto 2023, ho effettuato l'acquisto online del prodotto "PONGORI BT 700" presso il Vostro negozio, pagando l'importo di €609,99, oltre a €49,99 di spese di spedizione. Successivamente, ho avviato la procedura di reso attraverso il Vostro sito, la quale è stata regolarmente accettata. Il ritiro del prodotto è stato effettuato il 23/11/2023 alle ore 11:26 presso la mia abitazione, dopo svariati giorni dall'attivazione della procedura di reso. Tuttavia, a oggi, trascorsi 44 giorni dal ritiro, non ho ancora ricevuto il rimborso dell'importo totale pagato, pari a €659,98. Vi prego cortesemente di procedere al riaccredito della suddetta somma sulla modalità di pagamento originariamente utilizzata per l'acquisto. L'attesa per il rimborso sta diventando ingiustificatamente prolungata, e confido nel Vostro intervento tempestivo. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti.

Messaggi (2)

DECATHLON

A: N. L.

07/01/2024

GentileNicolasiamo sinceramente dispiaciuti per il protrarsi dell'attesa nell'emissione del rimborso a lei spettante.Da giorni sollecitiamo il corriere a comunicarci lo stato del rientro della merce, in forte ritardo a causa delle festività.Fercam ci ha comunicato soltanto in data 5 Gennaio, il probabile smarrimento della merce a rientro.Restiamo quindi in attesa di conferma da parte del trasportatore ma, per non farla attendere oltre, abbiamo provveduto a convalidare il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecatole e le auguriamo una piacevole giornata.Customer CareDecathlon Italia

DECATHLON

A: N. L.

02/07/2025

GentileNicola siamo sinceramente dispiaciuti per il protrarsi dell'attesa nell'emissione del rimborso a lei spettante. Da giorni sollecitiamo il corriere a comunicarci lo stato del rientro della merce, in forte ritardo a causa delle festività. Fercam ci ha comunicato soltanto in data 5 Gennaio, il probabile smarrimento della merce a rientro. Restiamo quindi in attesa di conferma da parte del trasportatore ma, per non farla attendere oltre, abbiamo provveduto a convalidare il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecatole e le auguriamo una piacevole giornata. Customer Care Decathlon Italia


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