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Reso scarpe non accettato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: QVC

09/12/2024

Spett.le QVC, in data 27.10.2024 ho acquistato online un paio di scarpe (codice prodotto 144863) pagando contestualmente l’importo di [129,90 €] oltre le di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, ho provato in casa il prodotto e ho deciso di richiedere il reso perchè non riuscivo a calzarle. Il 22.11.2024 mi avete risposto che avete rilevato la presenza di segni di utilizzo, rendendo impossibile l’approvazione della richiesta di reso. Il 22.11.2024 ho scritto al Servizio Clienti per che segnalare che non ho utilizzato assolutamente il prodotto e che se ci sono dei segni erano già presenti al momento dell'invio. Il 22 novembre mi avete risposto" ti invitiamo a inviarci alcune foto dello stesso, in modo da poter valutare nuovamente il tuo reso". Il 28.11.2024 vi ho inviato le foto ribadendo che non rilevo alcun segno di utilizzo. Il 7 dicembre, dopo diversi solleciti, mi avete risposto che "risultano evidenti segni di utilizzo sulla suola delle scarpe e non potremo dare seguito alla tua richiesta di rimborso". Premesso che non rilevo segni evidenti di utilizz, ribadisco che: - non ho utilizzato il prodotto e che l'ho solo provato in casa (da seduta) e non sono riuscita a calzarlo; - se la suola presenta qualche piccolo segno, sicuramente era già presente quando l'ho ricevuto. Resto in attesa di un vostro riscontro. Maria

Messaggi (1)

QVC

A: M. D.

17/12/2024

Gentile Maria, grazie per averscelto QVC, il retailer multicanale dove puoi provare la vera gioia dello shopping. In merito alla tua mail, ti confermiamo di aver preso nota di quanto segnalato. Scusandoci per l'inconveniente, eccezionalmente, ti invitiamo a rendere il prodotto 144863 AAA 040 Galieti Stivaletto in pelle Zip posteriore Tacco 9 cm Made in Italy nero 40, richiedendo la sostituzione con stesso codice prodotto o il rimborso. La motivazione di reso che dovrai indicarenel Modulo di Restituzioneè 02 - il prodotto ha un problemae nella sezione relativa ai commenti la descrizione del difetto o anomalia riscontrata. Ti ricordiamo che per effettuare il reso del prodotto, sarà necessario rimandare indietro l'articolo completo di confezione originale, in mancanza di questi requisiti il nostro magazzino non potrà assicurare la corretta registrazione del reso. Inoltre, qualora restituissi il prodotto perché difettoso o non conforme, la sostituzione o il rimborso verranno attivati solo previa verifica del difetto lamentato presso il nostro magazzino. Preparare il tuo reso è facile: • stacca e conserva l’Ordine di Pagamento ricevuto via mail: è la tua ricevuta, conservala con cura; • compila il Modulo di Restituzione, indicando nella tabella cosa desideri ed inseriscilo nel pacco insieme ai prodotti; • applica l’etichetta che trovi in fondo all’Ordine di Pagamento sulla scatola del reso, coprendo l’adesivo già presente. E’ importante utilizzare il Modulo di Restituzione relativo all'ordine corretto. Se non lo trovi più, siamo a tua disposizione per fornirtene uno sostitutivo. Una volta che hai preparato il tuo pacco, hai tre semplici modi per procedere alla restituzione; scegli quello più vicino alle tue abitudini: • prenota il ritiro on-line con GLS sul sito s:/www.resofacilegls.com per l'indirizzo che preferisci; • se sei in attesa di un altro ordine, in fase di consegna del tuo nuovo acquisto, potrai affidare al corriere il tuo pacco di reso; • chiama GLS al numero 0523/648711 per organizzare il ritiro all'indirizzo di consegna del tuo ordine. Le spese di spedizione relative alla tratta di rientro del prodotto e quella di eventuale rinvio del prodotto sostitutivo saranno, naturalmente, a carico di QVC. Per maggiori informazioni sulle Condizioni di Vendita, clicca QUI Per ulteriori informazioni i nostri Shopping Assistant del Servizio Clienti sono attualmente a tua disposizione: - al numero gratuito 800779377, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, sabato domenica e festivi dalle 8:00 alle 18:00 - all’indirizzo email servizio@clienti.qvc.it - tramite WhatsApp al 3399957573 Lucilla QVC Italia Via Guzzina 18 20861 Brugherio (MB) Italia See our reviews on --Messaggio originale-- A partire dal: reclami@altroconsumo.it Data: 09/12/2024 13:00 a: servizio.clienti@qvc.it Materia: Reso scarpe non accettato Reso scarpe non accettato‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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