indietro

Reso terminale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: ReBuy

26/03/2024

Salve, a Gennaio ho fatto una vendita al sito Rebuy di un Samsung S23 Ultra. Il sito mi risponde che non è riuscito a sbloccare il terminale e verrà rispedito. Dopo due settimane arriva il termine ma non è lo stesso che avevo mandato: oltre che un modello diverso anche il codice IMEI non era del terminale che avevo spedito. Chiedo delle spiegazioni ma dopo avere reso loro il terminale inviatomi sbagliato dopo 2 mesi non ho ancora avuto risposta sul rimborso. In aggiunta mi hanno chiesto fattura e prove del terminale inviato che ho prontamente spedito per mail. Il numero della vendita è: TRN55734491 Oltretutto non rispondono più alle mail Sarò costretto a procedere per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).