Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

20/03/2024

Buongiorno, erroneamente è stato ordinato un prodotto ho richiesto il reso. mi rifiutano tale anche viene pubblicizzato reso gratis sempre. Chiedo gentilmente di intervenire per la sostituzione. Poi mi viene fornita una crema, probabilmente scaduta perchè è stato rimossa la parte della data di scadenza.

Messaggi (3)

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

20/03/2024

Gentile cliente,ci scusiamo per l'accaduto, pertanto tramite mail privata, provvederemo ad inoltrarLe le etichette per il reso dei prodotti richiesti.Restiamo a disposizioneCordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 20/03/2024, 16:45A: info@farmacialoreto.itOggetto: reso‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW05p7kF:ref

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

21/03/2024

Come da voi indicato domani restituisco i 3 prodotti....Grazie mille

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

21/03/2024

Gentile cliente,come indicato in risposta a vostro messaggio privato, può rendere i 3 prodotti.Restiamo a disposizioneCordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 21/03/2024, 12:41A: info@farmacialoreto.itOggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW05sUFJ:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).