In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. G.

A: MONDO CONVENIENZA

30/09/2025

Buongiorno, ho proceduto al recesso per un divano consegnato (acquistato on line ma non conforme alle mie aspettative). Ho chiesto che il reso venisse effettuato dal mio domicilio Locarno Ch, previo acquisto di un nuovo modello, dati i costi del mezzo, trasporto, spese doganali che dovrò affrontare. Per la consegna ho dovuto attendere mesi, dopo varie sollecitazioni e lamentele, per la consegna rispetto alla data comunicata. Ne acquisterei uno nuovo e quindi effettuerei il reso dato che non ho poi nessun imballaggio, che gli operai hanno portato via. Piuttosto che spendere soldi in spese, mi rivolgo di una consulenza legale, dato che non è indicato il reso specifico fuori Italia. Saluti. Laura Gismondi

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: L. G.

01/10/2025

Gentile Cliente GISMONDI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 7/10. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

L. G.

A: MONDO CONVENIENZA

07/10/2025

Mi avete contattato ma per ripetermi la stessa cosa, senza un margine di accordo sul reso, nuovo acquisto che intendo fare o sulla possibilità di un ritiro alla prima consegna in Svizzera(che effettuate molto spesso), anche defalcando le spese dal mio credito.Servizio poco corretto, per niente trasparente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).