Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

18/12/2024

Spett. Farmae In data 29.11.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di 138,75 euro. L'ordine è stato solo parzialmente consegnato a causa di mancata presenza in giacenza di ben 6 prodotti. Il giorno 3.12.2024 mi avete comunicato che avrei ricevuto un rimborso entro 10 giorni. Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 82.46 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Siete veramente poco seri. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. G.

19/12/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato eseguito in data 16.12.2024 tramite la stessa modalità scelta per il pagamento, ovvero nel Suo caso la piattaforma Scalapay. La rata verrà rimodulata al netto della cifra accreditata. L'importo rimborsato è al netto degli sconti eventualmente applicati, nel Suo casoBLACK11, come potrà verificare nel Suo riepilogo ordine. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 18/12/2024 13.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Reso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0GHfDx:ref


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