Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Adidas

08/12/2022

Buongiorno ho effettuato un ordine presso il sito Adidas .com costituito da una tuta completa. Da subito mi è stato comunicato che l ordine veniva diviso in due tranches. All arrivo del primo in data 23.10.2022 invece della giacca della tuta mi sono state consegnate un paio di scarpe enormi. Dopo qualche giorno ho ricevuto il secondo Mi sono subito prodigato a farmi inviare il codice del reso per inserirlo all interno ed all' esterno del pacco e come indicato nella mail l ho consegnato presso un centro di raccolta. Dopo qualche giorno mi è stato richiesto di effettuare un nuovo ordine e che avrebbero provveduto. In risposta ho chiesto che nel momento in cui mi veniva effettuato il rimborso sarebbe stata mia cura riordinare. Dopo innumerevoli mail, e sino a data odierna nn ho ricevuto il rimborso quindi ho riprovato ad inviare altre mail ma senza concludere più di quanto fatto in precedenza. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).