Spett. Vinted
In data 08/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un "Maglione bordeaux" pagando contestualmente l’importo di 1,96€ oltre a 1,49€ di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/10/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho aperto una segnalazione per un problema in data 23/10/2025 per dei difetti non segnalati nell'annuncio, e dopo l'accertamento della vostra assistenza mi avete detto di non poter fare il reso annullandolo in data 28/10/2025.
Il 28/10/2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché avete seguito il vostro processo senza darmi motivazioni per motivi di sicurezza.
Contesto quanto sopra poiché non ho accettato io l'ordine e non corrispondeva alla descrizione possedendo alcuni difetti. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 3,45€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.