Buongiorno, ho appena acquistato da voi un "condizionatore".
Che poi altro non è che un raffrescatore.
Quello però che non accetto è che io abbia pagato per un prodotto e invece me ne sia stato inviato un altro.
Il prodotto che voi avete promesso di inviarmi e che io ho ordinato è questo:
https://webgadgetz.com/condizionatore-portatile-senza-tubo/?utm_source=&utm_medium=21278785338&utm_campaign=163904266482&utm_content=699305227414&gad_source=1&gclid=CjwKCAjw4f6zBhBVEiwATEHFVkqa_iTSm0d0ZERvB7A9H52ZE5dkv21t52dvCEvWGBtCS4o10glyGBoCjH8QAvD_BwE
Mentre io ho ricevuto questo: (vedasi foto allegata)
Questo arrivato è completamente diverso per dimensioni, caratteristiche (altro che 18.000 BTU...), alette flessibili (verticali invece che orizzontali), non ha assolutamente né il telecomando né un' App per il suo controllo. E pure il marchio di fabbrica è diverso.
Insomma, tutto un' altra cosa.
Pertanto, senza neppure averlo provato ad accendere e verificare il suo funzionamento, chiedo il rimborso di quanto io abbia speso (129,00 EURO + 9 EURO DI SPEDIZIONE BRT), avvalendomi del diritto di reso gratuito entro 30 giorni dall'acquisto.
Se, come avete risposto lo scorso anno ad un altro utente scontento del servizio, voi asserite di occuparvi solo della spedizione (e BRT che ci sta a fare???), chiedo che indichiate chiaramente quale sia l'azienda e quali siano i contatti (telefonici ed e-mail) ai quali rivolgersi (insomma, non lavatevi le mani e date tutte le informazioni necessarie perchè io possa riavere il mio denaro).
Distinti saluti
Mario Gallo