indietro

restituzione caparra

Chiuso Pubblico

doyouitaly

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. S.

A: doyouitaly

19/05/2025

il 26 aprile scorso ho prenotato un auto dal vostro sito. Autorizzato pagamento di 24,83 Euro - DOYOUITALY COM(C FIUMICINO 0,ROMA) con Youcard n.: *1710 Data: 26/04/2025 Ora: 11:26 purtroppo non era disponibile e mi avete così risposto: Gentile Maurizio. La ringraziamo per la sua richiesta di prenotazione. Purtroppo non siamo riusciti a confermare la sua prenotazione in questa occasione. il motivo è che i nostri fornitori non dispongono di auto per le date selezionate. in tal caso abbiamo provveduto al rimborso dell’importo pagato per la sua prenotazione. A distanza di 23 giorni non ho ricevuto nessun accredito malgrado ve lo abbia richiesto in numerose CHAT (le mail non si possono inviare, in quanto le FAQ non corrispondono alla richiesta

Richiesta di assistenza 03 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).