indietro

Restituzione credito residuo.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FastWeb

19/12/2023

Buongiorno, in seguito alle modifiche unilaterali decise dalla vostra azienda, comunicatemi tramite sms il 30 Ottobre che avrebbe aumentato dal 30 Novembre di 2 € la mia offerta passando da 7,95€ a 9,95€, ho deciso di cambiare operatore mantenendo il mio numero. Il passaggio al nuovo operatore si è finalizzato a metà Novembre. Nonostante 2 miei reclami effettuati tramite Pec il credito residuo di € 7,46 non mi è stato ancora riaccreditato sulla mia nuova sim. Chiedo pertanto l' immediata restituzione del mio credito residuo. A.Salaris

Messaggi (2)

FastWeb

A: A. S.

17/01/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio scrivente comunica di aver verificato che a fronte di un contatto telefonico con il Servizio Clienti è stato confermato il trasferimento del credito residuo relativo alla usim con numero ******5245 verso il nuovo operatore.Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 19 dicembre 2023 09:20Oggetto: Restituzione credito residuo.Restituzione credito residuo. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: A. S.

02/07/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio scrivente comunica di aver verificato che a fronte di un contatto telefonico con il Servizio Clienti è stato confermato il trasferimento del credito residuo relativo alla usim con numero ******5245 verso il nuovo operatore. Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 19 dicembre 2023 09:20 Oggetto: Restituzione credito residuo. Restituzione credito residuo. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).