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Restituzione modem linea Internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Wind tre s.p.a.

28/09/2024

Spett. Windtre S.p.A., Sono titolare del contratto per la linea Internet di casa avente n° cliente 442683015, ho provato a contattare il servizio clienti 159 al fine di ricevere corrette informazioni circa la possibilità di restituzione del modem Internet in virtù della delibera AGCOM 348/18/Cons., tuttavia il predetto servizio clienti mi riferiva che non esiste la possibilità di restituzione del modem e che sono costretto a pagare le rate rimanenti del modem così costringendomi a restare con Voi e non poter effettuare il passaggio ad altro operatore con condizioni più vantaggiose. Chiedo pertanto un vostro celere riscontro entro le giuste tempistiche garantite dalla normativa vigente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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