Spett. [Iliad spa],
Sono titolare del contratto per [Fibra iliad] n° [59053848]
[Problemi con la restituzione del modem post recesso fibra ]
Come indicato da voi giorno 13 luglio ho chiamato il 177 ( facendo diverse chiamate telefoniche in quanto ogni operatore diceva una cosa diversa)
per concordare la restituzione del modem ad un altro indirizzo diverso dove era ubicata la fibra, in quanto non abito più li. Dopo diverse chiamate mi era stata concordata la restituzione per il 12 agosto, dalla quale non ho ricevuto alcune conferma ne visualizzabile dall'area personale.
Ciò nonostante è partito il recupero del modem all'indirizzo ubicata la linea in automatico senza che io lo richiedessi, chiamando molto prima che questo avvenisse.
In data 19 luglio dopo che mi era stato detta che la restituzione fosse possibile in un iliad store di Lecce , recandomi purtroppo non è cosi. Il gestore dello store ha chiamato il 177 e ha fatto ticket e segnalazione per un nuovo ritiro il 19 agosto ( eh si perche quello del 12 agosto non esisteva ), ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna conferma nell'area personale.
Ora da parte mia è stato fatto tutte nelle tempistiche, ma sembra come se iliad voglia farmi pagare la pena per mancata restituzione del modem, mettendo i bastoni tra le ruote, oltre che con una pessima organizzazione mai vista con nessun gestore.
Chiedo un rapido riscontro perchè ci sono 30 giorni per restituire il modem, modem che fosse x me avrei già restituito.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.