indietro

Restituzione Modem post recesso Fibra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: ILIAD

23/07/2024

Spett. [Iliad spa], Sono titolare del contratto per [Fibra iliad] n° [59053848] [Problemi con la restituzione del modem post recesso fibra ] Come indicato da voi giorno 13 luglio ho chiamato il 177 ( facendo diverse chiamate telefoniche in quanto ogni operatore diceva una cosa diversa) per concordare la restituzione del modem ad un altro indirizzo diverso dove era ubicata la fibra, in quanto non abito più li. Dopo diverse chiamate mi era stata concordata la restituzione per il 12 agosto, dalla quale non ho ricevuto alcune conferma ne visualizzabile dall'area personale. Ciò nonostante è partito il recupero del modem all'indirizzo ubicata la linea in automatico senza che io lo richiedessi, chiamando molto prima che questo avvenisse. In data 19 luglio dopo che mi era stato detta che la restituzione fosse possibile in un iliad store di Lecce , recandomi purtroppo non è cosi. Il gestore dello store ha chiamato il 177 e ha fatto ticket e segnalazione per un nuovo ritiro il 19 agosto ( eh si perche quello del 12 agosto non esisteva ), ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna conferma nell'area personale. Ora da parte mia è stato fatto tutte nelle tempistiche, ma sembra come se iliad voglia farmi pagare la pena per mancata restituzione del modem, mettendo i bastoni tra le ruote, oltre che con una pessima organizzazione mai vista con nessun gestore. Chiedo un rapido riscontro perchè ci sono 30 giorni per restituire il modem, modem che fosse x me avrei già restituito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

ILIAD

A: D. P.

29/07/2024

Buongiorno sig. Pispero,confermiamo la corretta prenotazione del ritiro e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. P.

A: ILIAD

12/08/2024

In data odierna era fissato l'appuntamento per il ritiro del modem come a seguito del reclamo fatto, peccato che in un intera giornata non sia passato nessun corriere. Una vera e propria presa per i fondelli. Oltretutto essendo in ferie ho fatto 140 km per venire a Lecce e attendere tutta la giornata per il ritiro di un corriere e ritiro fantasma. Veramente pessima esperienza, guarda caso a ridosso della scadenza dei 30 giorni, che il giorno dopo prevede la scadenza per non pagare la penale.

Richiesta di assistenza 12 agosto 2024

ILIAD

A: D. P.

26/08/2024

Buongiorno sig. Pispero,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).