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Restituzione pagamento di ordine 1100407034 restituito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Emma

21/10/2023

Buongiorno in data 25-9-2020 ho ordinato il materasso EMMA ORIGINAL 160x200 attraverso l'ordine 1100407034, con pagamento via PayPal (id transazione: 2TK33718S9010114P)Questa la sequenza degli eventi:- 27-5-2023: Mandato mail con il dubbio di avere uno dei due materassi in mio possesso difettato (quello dell'ordine 1100407034)- 31-5-2023: mi hanno proposto l'acquisto di un stopper per sistemare il problema, ma il problema in realtà così non si risolveva- 3-6-2023: Ho risposto che non mi interessava l'acquisto di un accessorio ma volevo risolvere il problema esercitando la garanzia di 10 anni sul prodotto- 5-6-2023: Mi hanno risposto che giravano la richiesta all'ufficio competente- 5-6-2023: Mi arrivano le istruzioni su come effettuare le misurazioni per vedere se il materasso era idoneo al reso in garanzia- 9-6-2023: mandato tutti i dati richiesti- 18-6-2023: mandato sollecito perchè non ho ricevuto risposte- 28-6-2023: mandato sollecito perchè non ho ricevuto risposte- 29-7-2023: mandato sollecito perchè non ho ricevuto risposte- 1-8-2023: Risposta da parte di EMMA che il prodotto poteva essere reso e me ne mandavano uno nuovo. Mi chiedevano di confermare di essere ancora interessato- 1-8-2023: Confermo di essere ancora interessato- 15-8-2023: Mi rispondono che servono ulteriori analisi per il reso in garanzia- 18-8-2023: Risposto che cominciavo a sentirmi preso in giro in quanto mi avevano già confermato il reso in garanzia e adesso volevano ulteriori informazioni- 21-8-2023: Mi scrivono che hanno spedito la busta per imbustare il materasso per il ritiro del materasso in garanzia. In questa mail mi comunicano che non mi forniranno il materasso nuovo in quanto non più in produzione e di conseguenza effettueranno il rimborso - 24-8-2023: comunicato che il 28-8-2023 potevano passare a recuperare il materasso- 25-8-2023: Confermato il passaggio del corriere il 28-8-2023- 4-9-2023: mail di conferma che il materasso è arrivato presso la loro sede e che a breve riceverò il rimborso. In questa mail però viene citato il numero d'ordine 1100430045 del 6-11-2020 (materasso singolo 90x190) che non è quello per cui ho chiesto la garanzia- 19-9-2023: Mandato mail nel quale spiego che il 4-9-2023 mi è arrivata la mail di conferma di ricezione del prodotto e che breve riceverò il rimborso, Spiegato anche il fatto che facevano riferimento all'ordine sbagliato. L'ordine corretto era il 1100407034 ordinato il 25-9-2020 con pagamento attraverso PayPal con id 2TK33718S9010114P. In questa mail ho anche fatto notare che nelle loro mail precedenti facevano sempre riferimento al numero d'ordine corretto- 21-9-2023: mi rispondono dicendo che ci vogliono 15/30 giorni lavorativi per effettuare il rimborso- 12-10-2023: Faccio notare che sono passati i giorni ma il rimborso non è ancora avvenuto- 13-10-2023: mi dicono di aver aperto una richiesta di rimborso all'ufficio competente- 17-10-2023: mi arriva una mail nel quale il prodotto è stato ritirato e che a breve verrà effettuato il rimborso (mail uguale a quella del 4-9-2023) facendo riferimento ancora all'ordine SBAGLIATO 1100430045- 21-10-2023: Ho riscritto per l'ennesima volta che l'ordine da rimborsare è il 1100407034: 464,75€Sono davvero stufo della situazione

Messaggi (2)

S. B.

A: Emma

28/10/2023

Buongiorno. Ad oggi ancora nessuna novit&#224. Vorrei quindi fare un sollecitoSalutiSimone

S. B.

A: Emma

31/10/2023

Oggi alle 14:38 mi &#232 arrivata una mail che il mio prodotto &#232 stato ritirato e che a breve effettuerete il rimborso. In questo caso il numero d’ordine &#232 corretto, ma nel riepilogo degli articoli &#232 segnato un cuscino. Quello che ho restituito lo ripeto per l’ennesima volta E’ IL MATERASSO 160x200 EMMA ORIGINAL dal valore di 464,75€Spero tanto che vi muoverete al pi&#249 presto e in modo celere per avere una risposta perch&#232 la situazione comincia a diventare davvero assurdaCordialmenteSimone


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