indietro

reticenza nel concedere il reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: VORWERK FOLLETTO

10/04/2024

Attendo da una settimana la procedura per poter procedere con il reso, diritto fondamentale per il consumatore, e che in questo caso mi vedo quasi negato, non avendo avuto ancora, dopo una settimana, alcuna risposta.

Messaggi (2)

VORWERK FOLLETTO

A: M. C.

10/04/2024

Ticket-ID: 4285221 Customer Care (Vorwerk Italia) 10 apr 2024, 12:25 CEST Spett.Le Altroconsumo,con riferimento alla Vostra, per conto della Signora Chirichiello Mara, informiamo che abbiamo appena inviato email a: marachirichiello@gmail.com per suggerire alla Cliente in comune di attenersi a quanto indicato al punto 8. Diritto di recesso delle Condizioni generali di vendita online, reperibili sul seguente link: s:www.vorwerk.com/it/it/c/home/general/condizioni-venditaI migliori saluti.Customer Care Altroconsumo 10 apr 2024, 10:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Customer Care FollettoN° Verde 800 01 44 57Fax +39 0233400634customercare@folletto.itwww.vorwerk.itVorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.lCapitale Sociale Euro 3.821.000 Lv.R.EA di Milano n° 266524Registro Imprese di Milano n. 00793630153C.F./.P.iva 00793630153Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International Co. KmG, SvizzeraQuesto messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l’errore.Per il rispetto dell’ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie.This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error.To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you.Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [6XKNK3-1N3Y2]

M. C.

A: VORWERK FOLLETTO

10/04/2024

Nel 2024 voi ancora fate scrivere al consumatore una "lettera" in cui comunica la volontà di recedere dal contratto(che può addirittura nel 2024 mandarla via raccomandata, o via mail), bah. Comunque ho inviato la mail con la "lettera". Dal vostro "formulario", non si capisce quindi se il consumatore, dopo la "lettera", deve aspettare un vostro cenno, o può spedire la merce. Senza parole comunque.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).