indietro

Revoca pignoramento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

M. G.

A: BBVA

24/05/2025

Buongiorno, in data 04/03/2025 per questioni fiscali Agenzia entrate effettuava pignoramento presso terzi sul mio conto corrente BBVA. per euro 6200,00 Risolta questione con Agenzia Entrate, la stessa con comunicazione del 06/05/2025 revocava il pignoramento. In data 12/05/2025, vedendo la ex somma sottopostosta a vincolo ancora bloccata, contattavo il servizio clienti BBVA che mi invitava a inviare loro copia del provvedimento di sgravio, cosa puntualmente fatta, ma senza ottenere alcun risultato. Dopodichè ho ricontattato il servizio clienti, ho inviato mail e pec, ma a tutto oggi BBVA non mi ha risposto a che titolo bloccano tale somma , ne tanto meno ha provveduto a sbloccare la somma non più sottoposta a vincolo

Messaggi (1)

BBVA

A: M. G.

24/05/2025

Gentilissimi, Al fine di poter gestire il reclamo, la preghiamo di volerci trasmettere copia della procuradelega ad assistere il suo cliente nella vicenda in esame, unitamente a copia di un documento d'identità del cliente, entrambi in corso di validità. La ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti BBVA - Succursale italiana Il sáb, 24 may 2025 alle 13:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).