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Riaccredito non effettuato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. P.

A: FLY-GO

08/05/2024

Spett. Fly Go Voyager In data 14/04/24 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di 4 biglietti aerei pagando un corrispettivo pari a 766.72€ prelevate dalla carta di credito il giorno stesso . Il giorno seguente, lunedì 15/04/24 è stata annullata la richiesta di prenotazione (il volo di andata non era più disponibile) e l' immediato riaccredito di quanto speso come indicato nelle mail allegate. Ho chiamato il numero per l'assistenza clienti (02 94751714 che da una settimana risulta non raggiungibile) il giorno 18/04/24 alle ore 14:14 per avere info riguardanti il rimborso. Uno dei vostri addetti mi ha assicurato che la richiesta era stata correttamente effettuata verso l'ufficio competente e che avrei ricevuto il riaccredito entro 2 settimane dalla data del 15/04/24. Ad oggi, mercoledì 08/05/24, essendo passate 3 settimane dalla richiesta di riaccredito che ancora non risulta effettuato, avendo scritto una mail di richiesta informazioni urgenti in data 06/05/24 a cui non ho ricevuto risposta, mi vedo costretto a presentare questo reclamo ufficiale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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