Spett. Fly Go Voyager
In data 14/04/24 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di 4 biglietti aerei pagando un corrispettivo pari a 766.72€ prelevate dalla carta di credito il giorno stesso .
Il giorno seguente, lunedì 15/04/24 è stata annullata la richiesta di prenotazione (il volo di andata non era più disponibile) e l' immediato riaccredito di quanto speso come indicato nelle mail allegate.
Ho chiamato il numero per l'assistenza clienti (02 94751714 che da una settimana risulta non raggiungibile) il giorno 18/04/24 alle ore 14:14 per avere info riguardanti il rimborso. Uno dei vostri addetti mi ha assicurato che la richiesta era stata correttamente effettuata verso l'ufficio competente e che avrei ricevuto il riaccredito entro 2 settimane dalla data del 15/04/24. Ad oggi, mercoledì 08/05/24, essendo passate 3 settimane dalla richiesta di riaccredito che ancora non risulta effettuato, avendo scritto una mail di richiesta informazioni urgenti in data 06/05/24 a cui non ho ricevuto risposta, mi vedo costretto a presentare questo reclamo ufficiale.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.