Salve, in data 12/11/2024 ho prenotato dei biglietti aerei sul portale fly-go, dopo poco mi hanno chiamato telefonicamente e mi hanno detto che dovevo pagare un'ulteriore somma oltre quella già pagata con carta di credito se volevo procedere con la prenotazione e io ho scelto di annullare il mio ordine n. 108295555 lo stesso giorno 12/11/2024 telefonicamente ed ho subito ricevuto la seguente mail:
Transazione no. 108295555 fallita
Gentile cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi.
Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile.
Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti.
Distinti saluti,
Team FlyGo
Chiedo un urgente riscontro della disposizione di rimborso sulla mia carta di credito perchè non ancora avvenuta e perchè la prenotazione non è stata mai finalizzata per problemi tecnici dovuti ai sistemi della FlyGo, se non ricevo alcuna risposta provvederò per via legali.
buona giornata