Spett. Mercedes Benz,
Sono in attesa di un ricambio da 3 mesi presso la vostra filiale di Livorno. Si tratta di una catena con guida in gabbia metallica, vs. Codice A2780500216 ordinato a ottobre 2023.
Mi avete confermato 3 date di consegna diverse via mail, novembre (slittata), dicembre (slittata) e gennaio (slittata). Attualmente mi ritrovo senza una data di consegna dopo che me ne avete confermate 3 diverse per scritto. Messaggio dal vs. magazzino arrivato in data 8 gennaio :
Buona sera sig. Cosmin, brutte notizie, nessuna novità. Faccio una nuova segnalazione a Mercedes perché il ritardo è davvero inaccettabile!
La aggiorno puntualmente.
A presto.
Mi ritrovo con la macchina con il motore smontato da ottobre 2023 per essermi fidato dei vs. tempi di consegna. Attualmente sono senza macchina, pago bollo e assicurazione inutilmente e la macchina continua a svalutarsi con il passare dei giorni. Oltre a questo, l'officina, presso la quale si trova il mezzo, si ritrova con il ponte bloccato da 4 mesi.
Mi è stato negato anche il mezzo sostitutivo, che sarebbe stato il minimo considerando che l'errore è da parte vs.
In mancanza di un riscontro entro 30 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti ed a richiedere il risarcimento per i disagi creati.
Un saluto,
CN